Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro nel settore del fai-da-te? Bricofer, un’azienda con radici a Roma che dal 1979 è cresciuta fino a contare oltre 120 punti vendita in tutta Italia, offre diverse posizioni. L’azienda, con sede nella Capitale, sta cercando di ampliare il suo team.
Posizioni aperte
Le opportunità di lavoro riguardano diversi ruoli all’interno dei negozi e della logistica. Ecco un riepilogo delle figure ricercate:
- Consiglieri di vendita: si cercano persone con esperienza nella grande distribuzione, dotate di ottime capacità comunicative, relazionali e organizzative, e con una forte attenzione al cliente.
- Direttori di negozio: per questo ruolo sono richiesti un diploma o una laurea, esperienza nella GDO, eccellenti capacità gestionali e organizzative, orientamento ai risultati, resistenza allo stress e disponibilità a viaggiare.
- Magazzinieri: i candidati ideali devono possedere un diploma, avere esperienza nel settore e saper lavorare in autonomia.
- Responsabili casse: si cercano candidati con un diploma e esperienza in posizioni simili, anche nel settore retail. Sono fondamentali ottime capacità relazionali, velocità operativa e disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi.
- Responsabili logistica: è richiesta un’esperienza di almeno 5 anni nel commercio o retail, conoscenza delle basi del conto economico, buone capacità gestionali e di coordinamento del personale.
La società offre contratti a tempo indeterminato e determinato, con possibilità di proroga.
La candidatura
Per maggiori informazioni sulle selezioni in corso e per inviare la tua candidatura, clicca qui.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

