Home » Travolto da un’auto, grave un bimbo di appena due anni: il piccolo è in prognosi riservata

Travolto da un’auto, grave un bimbo di appena due anni: il piccolo è in prognosi riservata

Travolto da un’auto, grave un bimbo di appena due anni: il piccolo è in prognosi riservata
Ambulanza di notte (Imagoeconomica)

Per quanto riguarda la persona alla guida dell’auto che ha travolto il piccolo invece (ovviamente insieme alla madre), questa si è fermata immediatamente per prestare soccorso al bambino

Sono momenti di forte apprensione nel brindisino, in Puglia, dove un bimbo di appena due anni è stato investito da un’auto a Ceglie Messapica, in provincia. Il piccolo, è ora ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Perrino nel reparto di pediatria e, secondo quanto emerso, sarebbe in gravi condizioni.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Per quanto riguarda la persona alla guida dell’auto che ha travolto il piccolo invece (ovviamente insieme alla madre), questa si è fermata immediatamente per prestare soccorso. Sul caso adesso indagano i carabinieri che hanno già effettuato i primi rilievi del caso.

Il caso del bimbo di due anni nel ragusano

Un bambino di appena 2 anni è precipitato in un pozzo artesiano profondo circa due metri e mezzo e pieno d’acqua, a Santa Maria del Focallo, nel territorio di Ispica, nel Ragusano. L’incidente, avvenuto alcuni giorni fa, è stato tenuto riservato fino a oggi.

Salvataggio provvidenziale: un vicino eroe per caso

Il piccolo ha rischiato di annegare, ma fortunatamente è stato tratto in salvo da un vicino di casa che si è accorto di tutto e si è lanciato in un tempestivo intervento. Il suo gesto ha evitato il peggio: grazie alla sua prontezza, il bimbo è stato recuperato rapidamente dal pozzo.