La cantante ha postato serie di scatti "particolari" dal paradiso tropicale dove è volata per godersi questi giorni per festeggiare la libertà dal padre dopo una battaglia legale durata anni
Britney Spears in gran forma e in vena di festeggiamenti, per l’uscita del padre, come tutore legale. Per farlo, la cantante è volata in un atollo del pacifico, un vero paradiso dove ha deciso di mostrarsi, sui social, in un modo semplice, anche troppo. Si perché in quasi tutte le foto postate sul suo profilo instagram, la cantante è fotografata in selfie, completamente nuda oppure con poco addosso.
Jamie Spears, il padre della cantante, ha mantenuto il controllo del patrimonio della figlia da quando nel 2008 la star fu colpita da una pesante crisi nervosa. Nei mesi scorsi però Britney Spears ha ingaggiato una battaglia legale per destituire il padre dal ruolo di tutore.
E così, oltre alle ormai tradizionali foto in topless, eccola anche in nudo integrale, di fronte a una vasca idromassaggio.
“Giocare nel Pacifico non ha fatto mai male a nessuno” ha scritto a commento della carrellata di scatti, aggiungendo un “Psss non ci sono editing di foto, la vasca curva…” casomai qualcuno, vedendo la strana linea della vasca avesse pensato che le immagini fossero state ritoccate per snellire la sua linea.
In poche ore il post ha ottenuto più di 2 milioni di like e commenti a profusione.
Tra questi anche quello di Paris Hilton, vecchia amica di Britney e anni fa compagna di notti brave… “Adoro vederti così libera e felice – ha scritto Paris -. Lo meriti. Ti voglio bene B”.