James Thomas Mattina, statunitense classe 1968, risulta irreperibile da oramai 3 giorni: l'ultima volta è stato visto a Bronte
Preoccupazione ed ansia a Bronte per le sorti di James Thomas Mattina, uomo di 55 anni di nazionalità americana, scomparso la sera del 7 luglio poco dopo le 21.30 a Bronte.
Il 55enne risulterebbe irreperibile da 3 giorni, con i Carabinieri che hanno provveduto ad emanare una nota nel tentativo di favorirne il ritrovamento.
La nota del comando provinciale di Catania
“Si ricerca un soggetto di sesso maschile di nazionalità americana, MATTINA James Thomas cl.68, carnagione chiara, alto 175 cm, calvo con barba folta e non curata – si legge – E’ stato visto l’ultima volta a Bronte il 07.07.2023 alle ore 21.35, al momento indossava una maglietta scura a maniche corte, pantaloncini grigi, scarpe da ginnastica ed aveva al seguito una felpa marca Nike di colore blu. Ai fini delle ricerche è stato attivato un piano speditivo di ricerca persone scomparse, coordinato dalla Prefettura di Catania e a cui prendono parti i Vigili del Fuoco, l’Arma dei Carabinieri, la Guardia di Finanza, il Corpo Forestale, i volontari della Protezione Civile e la Polizia Locale. La zona battuta è quella di Bronte, dove c’è stato l’ultimo avvistamento e dove c’è stato altresì il sorvolo di un elicottero dei Vigili del Fuoco. In caso di notizie si prega di informare i Carabinieri di Paternò (CT) al numero 095/842777″.