BRT (ex Bartolini), azienda leader nel trasporto e consegna merci su tutto il territorio nazionale, è alla ricerca di personale da inserire in tre centri logistici.
Le posizioni aperte
Le figure ricercate sono: business development (per l’acquisizione e lo sviluppo di nuovi clienti e fornitori), cybersecurity specialist (per progetti riguardanti la sicurezza informatica), impiegati (per accoglienza al fronting, bollettazione e attività di customer service) e supervisori operativi (per la gestione delle merci in arrivo e in partenza).
Le sedi di lavoro
Le sedi di lavoro sono: Bologna, Palmanova (provincia di Udine) e Vicenza.
I requisiti
I requisiti richiesti:
- diploma o laurea in discipline economiche, informatica o ingegneria delle telecomunicazioni,
- esperienza nella mansione,
- buona conoscenza dei principali sistemi informatici,
- buona conoscenza della lingua inglese,
- buone capacità comunicative, organizzative, relazionali e di problem solving,
- disponibilità part-time o full-time su turni anche nei week-end e giorni festivi.
Il contratto e la candidatura
Il contratto offerto è a tempo determinato o indeterminato. Per maggiori dettagli e invio candidature clicca qui.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

