Home » FOTO | Brutto incidente a Campobello di Licata: 15enne ferito

FOTO | Brutto incidente a Campobello di Licata: 15enne ferito

FOTO | Brutto incidente a Campobello di Licata: 15enne ferito

A scontrarsi due veicoli, una Fiat 600 e un Fiat Dobló, e uno scooter. Il bilancio è di un ferito, si tratta di un giovane di 15 anni

Grave incidente stradale a Campobello di Licata. A scontrarsi due veicoli, una Fiat 600 e un Fiat Dobló, e uno scooter. Il bilancio è di un ferito, si tratta di un giovane di 15 anni che era alla guida del ciclomotore. Lo stesso è stato trasferito in ospedale con un trauma cranico, una ferita lacero contusa alla fronte e una frattura alla spalla. I conducenti degli altri due veicoli, sono rimasti illesi.

Mancata precedenza ad un incrocio la causa dello scontro


Stando ad una prima verifica, da parte dei Carabinieri giunti ieri sera in via Luigi Giglia, il sinistro stradale si sarebbe verificato per una mancata precedenza all’incrocio. I familiari del giovane centauro ha nominato il perito assicurativo Giuseppe Bella per la ricostruzione dell’incidente.

Altro grave incidente a Santo Stefano Quisquina

FOTO | Brutto incidente a Campobello di Licata: 15enne ferito

L’auto era in marcia, ma le fiamme si sono sprigionate dal vano motore. Paura per un ragazzo alla guida della sua auto, mentre percorreva ieri sera la via Roma a Santo Stefano Quisquina.
Il giovane, non appena si è accorto del fumo uscire dal cofano, ha immediatamente abbandonato l’abitacolo dopo essersi accostato sul ciglio della strada. Poco dopo le fiamme hanno divorato il veicolo. Sul posto hanno lavorato i Vigili del fuoco che hanno domato subito il rogo e hanno messo in sicurezza l’area. Il ragazzo è incolume.