Home » Rocambolesco incidente a Palermo: auto della polizia si scontra con moto, tre feriti

Rocambolesco incidente a Palermo: auto della polizia si scontra con moto, tre feriti

Rocambolesco incidente a Palermo: auto della polizia si scontra con moto, tre feriti
Polizia – Foto di repertorio

Una volante della polizia si è scontrata con una motocicletta in via Notarbartolo: brutto incidente ieri sera a Palermo

Un pauroso incidente si è consumato poco dopo le 21.30 a Palermo, all’incrocio tra via Notarbartolo e via Leopardi. Una volante della polizia e una moto, stando a quanto ricostruito, sono entrate in collisione e nell’impatto sono rimaste ferite tre persone: due agenti e il motociclista.

Ecco cos’è successo

Secondo quanto appreso, l’auto di servizio, nel tentativo di evitare lo scontro con il mezzo a due ruote, ha sbandato finendo contro le transenne del marciapiede e abbattendo anche un palo davanti all’assessorato regionale al Bilancio. La violenza dell’urto ha distrutto la parte anteriore della vettura.

Centauro in codice rosso

Sul posto sono giunte più ambulanze che hanno soccorso i feriti in seguito all’incidente. I due agenti, feriti lievemente, sono stati trasportati a Villa Sofia, mentre il centauro è stato portato in codice rosso al pronto soccorso del Civico.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI