Un grave incidente si è verificato questa mattina lungo l’A18 Siracusa-Gela, all’altezza del chilometro 30+700. A bordo dei mezzi viaggiavano tre persone, tutte rimaste ferite in modo lieve e trasportate all’ospedale di Avola.
Due veicoli coinvolti nel sinistro
Due i veicoli coinvolti nel sinistro, le cui cause sono ancora in corso di accertamento da parte delle autorità competenti. A bordo dei mezzi viaggiavano tre persone, tutte rimaste ferite in modo lieve. I coinvolti sono stati trasportati all’ospedale di Avola per accertamenti, ma fortunatamente le loro condizioni non destano preoccupazione.
Traffico in tilt
Immediato l’intervento dei soccorritori del 118 e degli agenti della Polizia Stradale, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e a regolare il traffico, che ha subito rallentamenti per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei veicoli. La circolazione è tornata progressivamente alla normalità nel corso della mattinata. Resta da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente, su cui la Polizia Stradale ha avviato gli accertamenti di rito.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

