Mondo

Ucraina, massacro di Bucha, la storia di Iryna: riconosciuta dallo smalto rosso

Una donna uccisa dai russi nel massacro di civili nella cittadina di Bucha, in Ucraina, è stata riconosciuta dallo smalto rosso, una foto simbolo della quale ha fatto il giro del mondo. Si è rivelata essere la signora Iryna Filykina, che ha visitato una truccatrice locale il giorno prima della guerra.

La donna uccisa a Bucha, riconosciuta dalla sua estetista

A riferirlo è una truccatrice ucraina, Anastasia Subacheva, citata dall’agenzia Unian. Secondo la donna, la mano sarebbe quella di una sua cliente di nome Irina, che era andata da lei per una lezione di trucco l’ultima volta il 23 febbraio, alla vigilia dello scoppio della guerra.

“Mi ha raccontato di come il suo trucco è stato apprezzato e di quanto si sentisse bene. Stava andando al concerto di Polyakova, ha aperto un account su Instagram e ha condiviso tutti i suoi fantastici eventi e momenti di gioia.

“Tornando in classe, ha raccontato di come il suo trucco è stato apprezzato dai nuovi fan e di quanto si sente benissimo ora! Stava andando al concerto di Polyakova, ha aperto Instagram e ha condiviso tutti i suoi fantastici eventi e gioie. Mi ha tenuto la mano e ha detto:” Donya , nella mia vecchiaia ho finalmente capito la cosa più importante: devi amare te stesso e vivere per te stesso! E finalmente vivrò come voglio! “.. Irina, memoria eterna a te, angeli con te”. (Agenpress).