A4, bus scolastico con 44 bimbi a bordo si scontra contro un tir
26 Marzo 2025

Bus scolastico con 44 bimbi a bordo si scontra contro un tir: conducente in gravissime condizioni

Bus scolastico con 44 bimbi a bordo si scontra contro un tir: conducente in gravissime condizioni

Redazione  |
venerdì 07 Marzo 2025

Nell'incidente, sono rimasti coinvolti anche tre camion oltre al bus scolastico.

Nella mattina di oggi, venerdì 7 marzo, un autobus di una scuola elementare (diretto nella Bergamasca) con 44 bimbi e 5 insegnanti a bordo si è scontrato contro un Tir sulla A4, la Torino-Venezia. Per cause ancora da accertare, il mezzo è finito contro il guard-rail, provocando diversi feriti.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Tra loro, risulta essere in gravissime condizioni l’autista del bus, mentre due bambini e due maestre sono rimasti feriti, ma non c’è ancora chiarezza sulle loro condizioni. Nell’incidente, sono rimasti coinvolti anche tre camion oltre al bus scolastico.

Scontro tra bus e tir sull’A4. Grave il conducente della scolaresca

Secondo quanto emerso, l’incidente – sviluppatosi sulla A4 Torino-Venezia – è avvenuto intorno alle 10.00 del mattino di oggi, venerdì 7 marzo, nel tratto milanese dell’autostrada (quello compreso tra Cormano e Sesto San Giovanni).

Come anticipato, la dinamica dell’incidente è ancora del tutto da chiarire e rimane al vaglio delle autorità, ma dalle prime ricostruzione sembra che il bus della scolaresca si sia scontrato con un altro mezzo pesante (un camion) all’uscita di Cormano, nel milanese. Coinvolto nell’incidente anche un terzo mezzo pesante.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017