Home » Shock sul fiume Mazaro, cadavere di un uomo in acqua: scattano le indagini

Shock sul fiume Mazaro, cadavere di un uomo in acqua: scattano le indagini

Shock sul fiume Mazaro, cadavere di un uomo in acqua: scattano le indagini

Il ritrovamento è avvenuto nella mattinata nelle acque di Mazara del Vallo (TP).

Terribile scoperta a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani, dove il cadavere di un uomo è stato trovato nelle acque del fiume Mazaro. A trovarlo una ragazza di passaggio nei pressi di piazzale G.B. Quinci.

Scattano le indagini per comprendere cosa sia accaduto.

Trovato cadavere nel fiume Mazaro a Mazara del Vallo

L’allarme è scattato poco prima delle 9 del mattino, dopo che una ragazza avrebbe segnalato la presenza di un corpo senza vita galleggiante in acqua. Sul posto sono accorse le forze dell’ordine, che – con il supporto di Guardia Costiera e vigili del fuoco – hanno recuperato il corpo e avviato le indagini di rito per comprendere cosa sia accaduto.

La vittima sarebbe un uomo di origine straniera, con ogni probabilità tunisina, di circa 70 anni. Non sono note, al momento, ulteriori generalità. Aveva con sé i documenti. Non è chiaro se si tratti di un suicidio o di una morte di altra natura. Sono in corso le indagini per chiarire la dinamica della morte del malcapitato.

Il caso di Favignana

Nelle scorse ore un secondo tragico ritrovamento. Un cadavere è stato trovato sugli scogli di punta Sottile a Favignana, in provincia di Trapani. Ad avvisare i carabinieri sarebbero stati alcuni turisti che, presenti sul posto, avrebbero notato il corpo in uno stato di decomposizione. Sulla vicenda indagano i carabinieri.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Immagine di repertorio