La Sigi: "Invitiamo tutte le persone che nutrono un sincero affetto per il Calcio Catania ad effettuare un versamento destinato a garantire alla società la forza necessaria in tempi brevissimi"
Il Calcio Catania apre le porte all’azionariato popolare.
In un momento delicato per il futuro dei colori rossazzurri dopo l’allontanamento di Joe Tacopina, la Sigi, società proprietaria del club etneo, lancia la sottoscrizione di nuove azioni sociali.
“Sono ancora in corso alcune interlocuzioni con investitori stranieri per rilanciare la nostra squadra del cuore – si legge in una nota diffusa dalla società – ma soltanto Catania, in questa fase, può sostenere il Calcio Catania. Amore, passione, dedizione e profondi sentimenti rossazzurri appartengono anzitutto ai catanesi.
La storia del club – prosegue il comunicato – deve continuare. Oggi più che mai, dipenderà da tutti noi, nessuno escluso. Pertanto invitiamo tutte le persone che nutrono un sincero affetto per il Calcio Catania ad effettuare un versamento, libero nella misura, destinato a garantire alla società la forza necessaria in tempi brevissimi.
Qualora la somma corrisposta non fosse utilizzata, Sport investment group Italia provvederà al rimborso integrale della stessa”.