Scade oggi il termine fissato dal Comune per le manifestazioni d’interesse: cresce l'attesa tra i tifosi - QdS

Scade oggi il termine fissato dal Comune per le manifestazioni d’interesse: cresce l’attesa tra i tifosi

Scade oggi il termine fissato dal Comune per le manifestazioni d’interesse: cresce l’attesa tra i tifosi

Gianluca Virgillito  |
sabato 18 Giugno 2022

Per la città di Catania e in particolare per gli appassionati di calcio quello di oggi è un giorno davvero importante: scade infatti alle 13 il termine ultimo per l’invio delle pec di adesione alla manifestazione di interesse pubblicata dal Comune etneo settimane fa

Per la città di Catania e in particolare per gli appassionati di calcio quello di oggi è un giorno davvero importante: scade infatti alle 13 il termine ultimo per l’invio delle pec di adesione alla manifestazione di interesse pubblicata dal Comune etneo settimane fa. Già da ieri ore bollenti alle falde dell’Etna con l’invio delle prime documentazioni all’ente da parte di soggetti interessati.

I nomi circolati negli ultimi giorni

Il primo gruppo ad aver inviato la pec è quello rappresentato da Fabio Maestri, successivamente pure Luca Giovannone, con un passato al Torino, è passato dalle parole ai fatti producendo e inviando i documenti al Comune via pec. In questo caso di tratta di conferme rispetto a quanto riportato, anche dagli stessi legali e protagonisti, negli scorsi giorni. Nella notte si è fatto avanti Manuele Ilari, imprenditore romano nell’ambito cinematografico, attivo anche in Sicilia. Stamattina arrivano conferme circa l’invio della pec anche da parte di coloro i quali sono rappresentati da Dante Scibilia, un gruppo straniero, presumibilmente australiano, e non sono escluse altre novità prima del gong. Ci sono infatti altri gruppi di cui si è parlato recentemente che potrebbero formalizzare, anche loro, la propria candidatura a formare il nuovo Calcio Catania.

Cresce l’attesa, insieme all’entusiasmo della gente per gli ultimi movimenti che si registrano in città. L’attesa che sarà prolungata ancora di qualche giorno, in attesa che il Comune prima e la Figc poi determino il futuro della rinascita rossazzurra.

Tag:

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017