Grazie a due reti di Sipos, la prima dopo nove minuti. Il raddoppio poco prima della fine del primo tempo. Nella ripresa i rossazzurri si sono limitati a controllare, sfiorando il terzo gol
Non ha praticamente avuto storia l’incontro, valevole per il girone C del campionato di serie C, che ha visto opposti nello stadio Cibali il Catania e la Fidelis Andria.
I rossazzurri – dopo l’esordio con la pesantissima sconfitta di Monopoli – sono partiti subito all’arrembaggio facendosi notare per un bel sinistro di Ceccarelli respinto da Dini.
Il portiere dell’Andria è stato poi battuto dopo appena nove minuti di gioco da un destro di Sipos su assist in profondità di Ceccarelli.
Nel recupero del primo tempo è arrivato il gol del raddoppio, ancora con l’attaccante croato del Catania, questa volta su azione: grave errore di Fontana che sbaglia il disimpegno e confeziona involontariamente l’assist per Sipos, che sigla così la sua doppietta e lascia il campo tra gli applausi, sostituito da Moro.
Nella ripresa il Catania ha abbassato il ritmo controllando la partita, ma al termine ha persino sfiorato più volte la terza rete: prima con Biondi chiuso in corner da Benvenga e poi con Russotto, fermato solamente dalla respinta provvidenziale di Dini.