Home » Calciomercato, per la Juventus torna di moda Milik: più lontano Depay

Calciomercato, per la Juventus torna di moda Milik: più lontano Depay

Calciomercato, per la Juventus torna di moda Milik: più lontano Depay
allegri

Viste le difficoltà per Akanji, si potrebbe pescare proprio in casa dei Blues con l’idea Chalobah, ma intanto il presidente Zhang ha assicurato che Skriniar non lascerà i nerazzurri

Il countdown per la fine del calciomercato è già partito, ma nelle ultime ore potrebbero ancora concretizzarsi molti affari.

La Juventus resta vigile su Memphis Depay, ma al momento la trattativa è in stand-by e, se non dovesse sbloccarsi in tempi brevi, si potrebbe voltare pagina. Tra le principali alternative all’olandese c’è anche Arkadiusz Milik del Marsiglia, già sondato nelle passate stagioni. L’Inter ha ceduto ufficialmente Cesare Casadei al Chelsea e ora può puntare dritta al difensore richiesto da Inzaghi.

Viste le difficoltà per Akanji, si potrebbe pescare proprio in casa dei Blues con l’idea Chalobah, ma intanto il presidente Zhang ha assicurato che Skriniar non lascerà i nerazzurri e che va considerato fuori da ogni discorso di mercato, al di là delle possibili offerte (il Psg non molla). Il Napoli ha ufficialmente accolto Nbombele. Ufficiale il colpo dell’Atalanta, che si è assicurata le prestazioni dell’esterno Brandon Soppy, arrivato a titolo definitivo dall’Udinese.

Malinovskiy, invece, è sempre più vicino alla cessione: sul giocatore c’è il Tottenham e nell’affare potrebbe entrare anche Reguilon, ma c’è anche il Marsiglia con la possibile trattativa che porterebbe l’ucraino in Francia e l’ex Roma Under in nerazzurro. Per la Fiorentina la ricerca del centrocampista sembra essersi ridotta a due nomi: Antonin Barak e Nedim Bajrami. Nel frattempo il giovane Costantino Favasulli ha firmato il suo primo contratto da professionista con i viola. Il Bologna tenta il doppio colpo in attacco e continua a spingere per Eldor Shomurodov e Josip Ilicic. Tentativo della Sampdoria per Mihaila del Parma, ma i ducali non vorrebbero cedere il calciatore. In Serie B il Cosenza ha ufficializzato l’arrivo a titolo definitivo dalla Juventus di Paolo Gozzi, mentre il Palermo ha prelevato Davide Bettella dal Monza in prestito con diritto di riscatto. Triennale con il Venezia per Pohjanpalo. All’estero è sempre più vicino il trasferimento di Casemiro dal Real Madrid al Manchester United. L’Adana Demirspor di Vincenzo Montella ha ingaggiato l’attaccante russo Artem Dzyba, mentre Paco Alcacer ha lasciato il Villarreal: ufficiale la risoluzione contrattuale.