Una vera e propria strage a Stockton, in California dove una sparatoria durante una festa di compleanno ha provocato quattro morti e dieci feriti. Indaga la polizia su questo bagno di sangue.
Secondo quanto raccontato dall’ufficio dello sceriffo in un comunicato diffuso sui social, una quindicina di persone sono state colpite da proiettili.
La sparatoria durante il compleanno di un minorenne
La sparatoria è avvenuta durante il compleanno di un minorenne, come riferito dal vicesindaco di Stockton Jason Lee, tramite un post su Facebook. Le forze dell’ordine hanno ricevuto segnalazioni di colpi d’arma da fuoco poco prima delle 18 di sabato (ora locale), in prossimità del blocco 1900 di Lucile Avenue a Stockton, situata a circa 50 miglia a est di San Francisco. Gli spari sono stati uditi all’interno di una sala ricevimenti adiacente a un parcheggio condiviso con diverse attività commerciali.
Indagini in corso
Le prime indicazioni suggeriscono che potrebbe trattarsi di un “incidente mirato” e gli “investigatori stanno esplorando tutte le possibilità”, hanno dichiarato dall’ufficio dello sceriffo.
La polizia ha quindi esortato “chiunque abbia informazioni, filmati o sia stato testimone di qualsiasi parte di questo incidente a contattare immediatamente l’ufficio dello sceriffo della contea di San Joaquin”.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

