Home » Province » Caltanissetta » Caltanissetta, gli trovano hashish a casa arrestato giovane pusher

Caltanissetta, gli trovano hashish a casa arrestato giovane pusher

Caltanissetta, gli trovano hashish a casa arrestato giovane pusher

L’operazione si è concretizzata nel centrale corso Umberto I dove i carabinieri hanno notato la presenza in atteggiamento sospetto di un 27enne, procedendo alla sua identificazione. I militari hanno poi perquisito anche la casa rinvenendo 14 grammi di hashish e 220 euro

Nei giorni scorsi, i carabinieri del Norm – sezione radiomobile della compagnia di Caltanissetta hanno arrestato un giovane cittadino extracomunitario per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione si è concretizzata nel centrale corso Umberto I dove i carabinieri, impegnati nel controllo del territorio, hanno notato la presenza in atteggiamento sospetto del giovane, procedendo alla sua identificazione.

La perquisizione e il ritrovamento della droga

I militari hanno quindi effettuato accurata perquisizione personale, successivamente estesa al domicilio, rinvenendo 14 grammi di hashish, suddivisi in 16 dosi in bustine termosaldate, nonché 220 euro in banconote di piccolo taglio, verosimile provento dell’attività delittuosa, oltre che materiale vario per il confezionamento dello stupefacente.

L’arresto

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, mentre il 27enne è stato arrestato, e sottoposto al rito direttissimo: su di lui convergono gravi elementi indizianti in ordine al capo di imputazione di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giudice per le indagini preliminari presso il Tribunale di Caltanissetta, su richiesta della locale Procura della repubblica, ha convalidato l’arresto e ha disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it
Segui QdS.it su Google  Non perderti inchieste, news e video
WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it