Home » Province » Caltanissetta » Caltanissetta, folgorato durante lavori a cabina elettrica: ricoverato in prognosi riservata

Caltanissetta, folgorato durante lavori a cabina elettrica: ricoverato in prognosi riservata

Caltanissetta, folgorato durante lavori a cabina elettrica: ricoverato in prognosi riservata
Ospedale Civico di Palermo – Pronto Soccorso – foto di Imagoeconomica

Un giovane di 28 anni, impiegato per Enel distribuzione, è in gravi condizioni. Prima è stato trasportato al Sant’Elia con ustioni al volto e in diverse parti del corpo, poi è stato disposto il trasferimento all’ospedale Civico di Palermo

Incidente sul lavoro ieri pomeriggio, giorno di Pasqua, a Caltanissetta. Un giovane operaio di 28 anni – originario di Serradifalco e impiegato per Enel distribuzione è rimasto folgorato durante alcuni lavori su una cabina elettrica. Adesso è ricoverato all’ospedale Civico di Palermo in prognosi riservata.

Il ricovero al Sant’Elia e il trasferimento al Civico di Palermo

La vittima è arrivata intorno alle 18 al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia con ustioni al volto e in diverse parti del corpo. Inoltre presentava sintomi di intossicazione dovuti all’inalazione di fumo.

I medici lo hanno subito intubato e stabilizzato. Successivamente è stato disposto il trasferimento al centro grandi ustioni dell’ospedale Civico di Palermo per ricevere cure specialistiche. Il giovane è ricoverato in prognosi riservata.

Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it sui canali WhatsApp Telegram