Poiché unto di contenuto gastrico, gli operatori sanitari avrebbero provato del disgusto e, dopo aver rivolto lui frasi ed epiteti ingiuriosi, hanno deciso di “lasciare a terra” il paziente
Un caso di malasanità avvenuto al pronto soccorso dell’Ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. Come raccolto, infatti, nelle scorse ore – dopo essersi alzato dal letto da degenza – un paziente di età avanzata rovinava a terra per recarsi presso i servizi igienici.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Poiché unto di contenuto gastrico, gli operatori sanitari avrebbero provato del disgusto e, dopo aver rivolto lui frasi ed epiteti ingiuriosi, hanno deciso di “lasciarlo a terra”. A seguito di quanto avvenuto, i sanitari incaricati al servizio sono stati prontamente denunciati per omissioni di soccorso e abbandono di incapace.
Malasanità choc a Palermo: 76enne muore per un calcolo renale
Lo scorso settembre, un uomo di Corleone, Vincenzo Scianni, 76 anni, è morto dopo un intervento chirurgico alla clinica Orestano di Palermo. I familiari hanno presentato una denuncia alla polizia sostenendo che si tratti di un caso di presunta malasanità.
Vincenzo Scianni, dopo un primo intervento, è stato sottoposto ad una seconda operazione chirurgica durante la quale sarebbe stato asportato il rene. Dalla clinica è stato richiesto il trasferimento in ospedale in un reparto di terapia intensiva che non è avvenuto perché nel frattempo il paziente è deceduto.