Incredibile ciò che è avvenuto in Messico lo scorso sabato. Un mezzo pesante è precipitato sotto l’asfalto per circa otto metri di profondità. Nel video diffuso sui social dalla pagina Los Reyes La Paz Sin Censura viene mostrato che il camion è rimasto incastrato in verticale con la sola cabina rimasta in superfice. Transennata tutta l’area antistante alla grossa buca dove è caduto il mezzo pesante.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
L’incidente in Messico e la paura
Sono stati momenti di grande paura in un centro abitato in Messico lo scorso sabato. Infatti, si è registrato un incidente che ha visto coinvolto un mezzo pesante, rimasto incastrato sotto l’asfalto. In un video virale che si è diffuso nei social, il camion viene immortalato nel momento impressionante in cui il retro del veicolo sprofonda nella buca.
Il mezzo, così, precipita per diversi metri sotto il livello della strada con i passanti rimasti increduli che hanno assistito alla scena. Non si sono registrati feriti. Transennata l’area dalle autorità e forze di polizia locali che hanno subito avviato le operazioni di rimozione del mezzo pesante per ripristinare la viabilità.
