Home » Camionista muore dissanguato a 40 anni: l’urto con la vetrata, la probabile lite

Camionista muore dissanguato a 40 anni: l’urto con la vetrata, la probabile lite

Camionista muore dissanguato a 40 anni: l’urto con la vetrata, la probabile lite

Tony sarebbe rimasto vittima di una profonda emorragia causata da due gravi ferite riportate a un braccio

Antonio Altilia, conosciuto da tutti come “Tony”, è morto in maniera tragica, forse alla fine di una lite. Un decesso improvviso che ha gettato nello sconforto parenti, amici e la comunità di 6.538 abitanti di cui è sindaco Vittorio Sgarbi. Gli inquirenti hanno già formulato le prime ipotesi.

La tragedia

Secondo una prima ricostruzione riportata da FrosinoneToday, Antonio “Tony” Altilia era residente ad Isola del Liri e sarebbe morto dissanguato davanti all’abitazione del fratello, in via Moncisterna, poco dopo le 23:00. Aveva 40 anni ed era un camionista.

La probabile lite


Tony sarebbe rimasto vittima di una profonda emorragia causata da due gravi ferite riportate a un braccio. Le lesioni – probabilmente all’arteria brachiale – gli sarebbero state provocate da una caduta accidentale contro una vetrata. Ma sulle dinamiche esatte dell’accaduto stanno lavorando gli inquirenti.

Le indagini

Al momento, la pista più accreditata resta quella dell’incidente, forse seguito a una lite, ma nessuna ipotesi viene esclusa. Le indagini sono in corso per stabilire con certezza se si sia trattato di una tragica fatalità o se dietro la morte del 40enne possa celarsi dell’altro.