Una tragedia si è consumata nelle scorse ore in Puglia, a San Vito dei Normanni, in provincia di Brindisi. Morto un 52enne camionista in seguito alle gravi ferite riportate dopo essere stato schiacciato dal camion. Il cric è ceduto mentre l’uomo stava cambiano una ruota del mezzo, colpendo in pieno il 52enne. Dopo essere stato ricoverato in codice rosso, l’uomo purtroppo è morto a causa delle ferite riportate.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
La tragedia: morto camionista 52enne
Una tragedia che si è consumata nelle strade pugliesi nelle ultime ore. Un 52enne stava cambiano la ruota del camion e con il mezzo poggiato come di consueto con un cric. Durante l’operazione, però, è avvenuto il drammatico incidente.
L’uomo è stato trasportato presso l’ospedale “Perrino” di Brindisi in gravissime condizioni. I sanitari hanno fatto di tutto per salvargli la vita al Pronto Soccorso. Ieri, la tragica notizia della morte del 52enne. Fatali i traumi riportati.
Sul posto della tragedia, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i carabinieri. La salma dell’uomo è stata restituita alla famiglia. Adesso toccherà alla procura di Brindisi valutare eventuali responsabilità. Intanto, è stata aperta un’indagine, con l’ipotesi di omicidio colposo, da parte del pm di turno.

