Home » Tragedia in strada, 52enne muore schiacciato dal camion mentre stava cambiando una ruota

Tragedia in strada, 52enne muore schiacciato dal camion mentre stava cambiando una ruota

Tragedia in strada, 52enne muore schiacciato dal camion mentre stava cambiando una ruota

Il cric ha ceduto mentre l’uomo stava cambiano una ruota del mezzo, colpendo in pieno il 52enne: indaga la procura

Una tragedia si è consumata nelle scorse ore in Puglia, a San Vito dei Normanni, in provincia di Brindisi. Morto un 52enne camionista in seguito alle gravi ferite riportate dopo essere stato schiacciato dal camion. Il cric è ceduto mentre l’uomo stava cambiano una ruota del mezzo, colpendo in pieno il 52enne. Dopo essere stato ricoverato in codice rosso, l’uomo purtroppo è morto a causa delle ferite riportate.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

La tragedia: morto camionista 52enne

Una tragedia che si è consumata nelle strade pugliesi nelle ultime ore. Un 52enne stava cambiano la ruota del camion e con il mezzo poggiato come di consueto con un cric. Durante l’operazione, però, è avvenuto il drammatico incidente.

L’uomo è stato trasportato presso l’ospedale “Perrino” di Brindisi in gravissime condizioni. I sanitari hanno fatto di tutto per salvargli la vita al Pronto Soccorso. Ieri, la tragica notizia della morte del 52enne. Fatali i traumi riportati.

Sul posto della tragedia, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i carabinieri. La salma dell’uomo è stata restituita alla famiglia. Adesso toccherà alla procura di Brindisi valutare eventuali responsabilità. Intanto, è stata aperta un’indagine, con l’ipotesi di omicidio colposo, da parte del pm di turno.