Momenti di paura nelle scorse ore sulla SS123 nella provincia di Agrigento, in direzione Campobello di Licata. Per cause ancora da chiarire, infatti, lungo la statale si è verificato un incidente tra due auto, una Volkswagen Golf e un quadriciclo. Il bilancio è di quattro feriti, con le persone a bordo della vettura – tutte originarie della vicina Naro – che sono state trasferite all’ospedale Barone Lombardo di Canicattì per le cure mediche del caso.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Il conducente del quadriciclo invece, originario di Canicattì, ha riportato un trauma cranico ma non sembrerebbe essere in pericolo di vita.
Incidente sulla Autostrada Siracusa-Catania, un ferito
Incidente nell’Autostrada che collega Siracusa e Catania tra un mezzo pesante e un autocarro nella galleria Maganuco che è stata chiusa in direzione Catania lo scorsa tarda mattinata del 27 gennaio. Successivamente, nella serata dello stesso giorno, la viabilità è stata ripristinata regolarmente. Un ferito è stato invece portato in ospedale.
Paura nella Siracusa-Catania: incidente fra mezzo pesante e autocarro
A causa di un incidente tra un mezzo pesante ed un autocarro, sulla Siracusa Catania, al km 22, all’interno della galleria Maganuco, è stato chiuso il tratto autostradale nei pressi dello svincolo di Augusta. Per raggiungere Catania bisogna uscire allo svincolo di Augusta e rientrare a quello di Lentini.
La Questura di Siracusa nei social ha precisato anche che “il conducente del mezzo pesante è stato trasportato in ospedale, illeso il conducente dell’autocarro. Sul posto i mezzi di soccorso ed i colleghi della Polizia Stradale.”

