Un imprenditore 60enne è stato denunciato dai Carabinieri di Campobello di Mazara per produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Nella sua abitazione sono stati trovate e sequestrate due piante di marijuana e 300 grammi della stessa sostanza. Inoltre è stato trovato materiale per il confezionamento e bilancini di precisione atte per lo spaccio.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Denunciato 60enne per coltivazione e detenzione di marijuana in casa
I carabinieri della Stazione di Campobello di Mazara, nel Trapanese, hanno denunciato in stato di libertà un imprenditore sessantenne per produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti.
Nella sua abitazione, i militari hanno sequestrato due piante di marijuana e circa 300 grammi di infiorescenze sempre della medesima sostanza. Inoltre sono state sequestrate oltre a lampade, ventilatori, materiale per il confezionamento, vasi, e bilancini di precisione.
Catania, droga nascosta tra la frutta: sequestrati 250 kg di marijuana e 34 kg di hashish
La Polizia di Stato di Catania ha condotto un’operazione antidroga qualche mattina fa. Essa ha consentito di sottrarre dall’attività di spaccio un ingente quantitativo di sostanza stupefacente. La complessa e articolata attività è stata compiuta dai poliziotti della squadra mobile, nell’ambito delle specifiche e costanti azioni finalizzate a reprimere il fenomeno dello spaccio di droga in città.

