Fatti

Investito da un treno e trascinato per quasi 300 metri, muore anziano: si indaga

Ancora una tragedia in Sicilia: un uomo di 80 anni è morto dopo essere stato investito da un treno sulla linea ferrata Castelvetrano-Trapani a Campobello di Mazara, nel Trapanese.

L’identità dell’anziano al momento non è stata resa nota. Le cause della tragedia sono attualmente al vaglio degli inquirenti: nessuna pista esclusa, comprese quella di un possibile suicidio o di un fatale incidente.

Investito da un treno sulla Castelvetrano-Trapani

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, al vaglio degli inquirenti, l’80enne sarebbe morto sul colpo dopo l’impatto con il treno sulla linea ferrata Castelvetrano-Trapani. La tragedia vicino alla stazione di Campobello di Mazara e non lontano dalla casa di riposo dove l’uomo era ospite. L’anziano sarebbe stato trascinato dal mezzo per quasi 300 metri.

Purtroppo per il conducente del treno evitare la disgrazia, sulla quale sono in corso le indagini di rito, sarebbe stato impossibile. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per eseguire i rilievi e l’ambulanza del 118.

Non si tratta dell’unica tragedia registrata nelle ultime ore in Sicilia. Ieri a Casteltermini, nell’Agrigentino, infatti, un fulmine ha colpito e ucciso un uomo di 44 anni mentre controllava il gregge in campagna (preoccupato per il maltempo in zona).

Immagine di repertorio dal web