Home » Camporotondo Etneo, scomparsa Dora Carmen Cittadino: avviate le ricerche

Camporotondo Etneo, scomparsa Dora Carmen Cittadino: avviate le ricerche

Camporotondo Etneo, scomparsa Dora Carmen Cittadino: avviate le ricerche

L’appello dei suoi cari e le ricerche per ritrovare la 46enne scomparsa l’11 agosto

Sono attimi di grande apprensione in queste ore su Camporotondo Etneo, località catanese in cui da ieri – 11 agosto – sono scattate le ricerche di Dora Carmen Cittadino, una donna di 46 anni scomparsa nel nulla. A denunciare ai carabinieri la scomparsa, sarebbe stata la madre della 46enne attualmente sparita.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Camporotondo Etneo, si cerca Dora Carmen Cittadino

Come si legge dall’annuncio che sta girando in queste ore sui social, le ricerche da parte delle autorità per rintracciare Dora Carmen Cittadino è iniziata da diverse ore, con concentrazione degli sforzi su Piano Tavola e limitrofi.

“Aiutatemi a trovare Dora, per favore diffondete tutti. Le ricerche si stanno concentrando nella zona di Piano Tavola ma potrebbe essere dovunque. Diffondiamo tutti. La stanno cercando senza sosta carabinieri, protezione civile, vigili del fuoco, unità cinofile ….aiutatemi !! Chi la dovesse vede o sa qualcosa contatti i carabinieri, siamo disperati”. – l’appello dei familiari della donna scomparsa, Dora Carmen Cittadino, 46 anni. Qualunque utente avesse informazioni o altro circa la scomparsa della donna, è pregato di contattare la famiglia e le forze dell’ordine.