Fortunatamente si sono concluse con una buona notizia le ricerche intorno alla scomparsa di Dora Carmen Cittadino, una 46enne di Camporotondo Etneo (provincia di Catania) che era sparita nella giornata di lunedì 11 agosto.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Segnalata la scomparsa da parte della madre, le autorità nelle scorse ore hanno immediatamente avviato le indagini. Alla fine, la donna – seppur per un attimo si è temuto il peggio dopo aver ritrovato lo zaino contenente il telefono e gli effetti personali della scomparsa – è stata ritrovata in seguito a una operazione congiunta tra carabinieri e VdF nei pressi di un campo rurale vicino la sua abitazione. La donna, secondo quanto emerso, era in un forte stato confusionale ma fortunatamente in vita e cosciente al momento dell’arrivo delle forze dell’ordine.
Camporotondo Etneo, le ricerche di Dora partite dalle scorse ore
Sono stati degli attimi di grande apprensione in queste ore su Camporotondo Etneo, località catanese in cui da ieri – 11 agosto – sono scattate le ricerche di Dora Carmen Cittadino, una donna di 46 anni scomparsa nel nulla. A denunciare ai carabinieri la scomparsa, sarebbe stata la madre della 46enne sparita, poi fortunatamente ritrovata in stato confusionale ma viva.
Immagine di repertorio

