Home » Cronaca » Rimane incastrato tra due camion, morto 38enne nell’Agrigentino: disposta l’autopsia

Rimane incastrato tra due camion, morto 38enne nell’Agrigentino: disposta l’autopsia

Rimane incastrato tra due camion, morto 38enne nell’Agrigentino: disposta l’autopsia
Tragedia a Palermo

Sul caso inoltre, la Procura di Agrigento ha aperto un’inchiesta e ha già disposto anche l’autopsia.

Sono ore di grande sconforto a Canicattì, ad Agrigento, per la morte di Calogero Scaglione, 38enne che è stato ritrovato senza vita nella tarda mattinata di ieri lunedì 8 di dicembre in via Diaz, zona mercato ortofrutta.

Le cause della morte dell’uomo rimangono ancora da accertare ma, secondo una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe stato ritrovato tra due camion. Il suo corpo era infatti letteralmente incastrato tra i due camion e, sulla vicenda, indagano adesso i carabinieri per chiarire se si sia trattato di un incidente o di una tragica casualità.

Indagini in corso, aperta un’inchiesta sulla morte del 38enne a Canicattì. E’ stata disposta già l’autopsia

La vittima di questo incidente, Calogero Scaglione, lascia una famiglia con tre bimbe dai tre agli otto anni. Sul caso inoltre, la Procura di Agrigento ha aperto un’inchiesta e ha già disposto anche l’autopsia.

L’incidente mortale sulla Palermo-Sciacca, i soccorsi

Durante lo scorso novembre, un nuovo grave incidente mortale sulla Palermo-SciaccaTre auto sono state coinvolte in un terribile schianto che si è verificato vicino al chilometro 46,500 nel Comune di Monreale sulla strada statale 624 in direzione dell’innesto alla Ss115 presso Sciacca. Il bilancio del sinistro che sono ancora in corso di accertamento, è pesante: un morto e sei feriti.

Sul posto sono giunti l’elisoccorso e diverse ambulanze, i vigili del fuoco per i soccorsi, squadre Anas e i carabinieri di Corleone per la gestione della viabilità e consentire la riapertura in sicurezza nel più breve tempo possibile. Disagi per la viabilità.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI