Due arresti a Canicattì, in provincia di Agrigento: si tratta di due cittadini canicattinesi Vincenzo Messina (38 anni) e Antonio Guarneri (44 anni). I due viaggiavano in auto con tre ovuli di eroina, occultati dentro un pacchetto di fazzoletti e di una dose di cocaina nascosta in un calzino. I carabinieri di Agrigento li hanno fermati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Arrestate due persone per detenzione di droga a Canicattì
Durante la perquisizione dei carabinieri, estesa anche alle abitazioni delle due persone, sono stati sequestrati telefoni, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento della droga. I due indagati, difesi dagli avvocati Calogero Lo Giudice e Annalisa Lentini, sono stati arrestati.
Dopo la convalida del fermo, il Gip Giuseppe Zampino, ha disposto gli arresti domiciliari per Guarneri e obbligo di dimora per Messina.
Alcamo, scoperta una vasta organizzazione di droga: tre arresti
Ad Alcamo (nella provincia di Trapani), i poliziotti locali hanno arrestato tre persone, tra cui due noti pregiudicati del luogo. I fermati, sono stati accusati di fare parte di una organizzazione attiva nel traffico di sostanze stupefacenti, soprattutto per quanto riguarda la cocaina, crack e anche hashish.
A seguito delle indagini portate avanti dal 2023, è emerso il quadro completo della struttura illegale, portando all’arresto di tre persone, tutti adesso messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

