I Carabinieri informano che le ricerche sono state revocate, poiché la signora è stata appena ritrovata: era ricoverata in ospedale ad Agrigento
Sono state ore di grande paura a Canicattì, in provincia di Agrigento, per la scomparsa di una donna. Si tratta di Gaetana Capodici, 57 anni insegnante. La donna si sarebbe allontanata dalla propria abitazione nel pomeriggio del 13 giugno con la propria auto un’Opel Mokka non portando con sé né i documenti e nemmeno il telefonino. Fortunatamente, i Carabinieri informano che “le ricerche sono state revocate, poiché la signora è stata appena ritrovata. Era ricoverata in ospedale ad Agrigento e non aveva avvisato nessuno”.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Si cerca Gaetana Capodici, scomparsa da venerdì a Canicattì
A Canicattì sono state ore di ricerche e ansia per Gaetana Capodici, insegnante 57enne che si sarebbe allontanata con la sua Opel Mokka dalla sua abitazione nel comune dell’Agrigentino. Secondo le prime ricostruzioni, la donna non aveva portato con sé il cellulare e i documenti d’identità.
Ma, fortunatamente, i Carabinieri informano che “le ricerche sono state revocate, poiché la signora è stata appena ritrovata. Era ricoverata in ospedale ad Agrigento e non aveva avvisato nessuno”.