Tensione politica tra il sindaco di Capaci Pietro Puccio e Fratelli d’Italia. Il primo cittadino del centro abitato nel Palermitano ha rilasciato un commento su Facebook contro Arianna Meloni, sorella della Presidente del Consiglio, sotto un post riguardante la nave Flotilla di una consigliera comunale di Capaci ed ex assessore della giunta presieduta dallo stesso Puccio.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Puccio: “Una miserabile fascista, sostengono un governo criminale macchiato di sangue”
Pietro Puccio, sindaco di Capaci, ha commentato così il post dell’ex assessore riguardante la nave Flotilla, diretta a Gaza: “Una autentica e miserabile fascista, questi sono capaci di dire e fare di tutto per pulire la loro coscienza. Sostengono un governo criminale macchiato di sangue e di orrori nei confronti di un intero popolo”.
La replica di Fratelli d’Italia: “Insulti e menzogne che fanno male al nostro Paese”
Non si è fatta attendere la replica di Fratelli d’Italia che ha subito contrattaccato il commento di Pietro Puccio. Nei canali social nazionali del partito di Giorgia Meloni sono stati pubblicati gli screenshot del commento e con il post che dice: “L’autore di questo ignobile commento è il sindaco di Capaci, esponente del Pd, che ha scelto di dar voce al suo livore. È inaccettabile che simili parole arrivino da chi rappresenta cittadini e istituzioni: insulti e menzogne che avvelenano il dibattito pubblico e fanno male all’Italia”.

