Home » Auto sbanda e si schianta nel messinese: traffico in tilt. C’è un ferito

Auto sbanda e si schianta nel messinese: traffico in tilt. C’è un ferito

Auto sbanda e si schianta nel messinese: traffico in tilt. C’è un ferito

In seguito all’incedente, l’automobilista coinvolto sarebbe rimasto ferito, per fortuna in maniera lieve.

Mattina di apprensione nel messinese dove, a Capo Alì, un’auto sarebbe improvvisamente sbandata (per cause ancora in fase di verifica) per poi schiantarsi.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

A causa dell’incidente, il traffico è al momento in tilt e sul posto sono presenti le autorità oltre che il personale Anas per ripristinare la situazione nel breve. A seguito dell’incedente, l’automobilista coinvolto sarebbe rimasto ferito, per fortuna in maniera lieve.

L’incidente e il traffico in tilt sulla A19 nei pressi di Palermo

Mattinata difficile quella della scorsa domenica 11 maggio per gli automobilisti in transito sull’autostrada A19 Palermo-Catania, dove si sono registrati lunghi incolonnamenti e rallentamenti a causa di un incidente stradale avvenuto all’altezza dello svincolo di Casteldaccia, in direzione del capoluogo siciliano.

Coinvolti alcuni motociclisti, traffico paralizzato per chilometri

Secondo le prime informazioni, il sinistro avrebbe coinvolto un gruppo di motociclisti. Almeno una persona è rimasta ferita nell’impatto, le cui cause sono ancora in corso di accertamento. Le operazioni di soccorso e i rilievi hanno provocato disagi significativi alla circolazione.

La situazione del traffico è stata particolarmente critica: le code si sono formate già a partire da Altavilla Milicia, estendendosi per diversi chilometri fino a Casteldaccia.