Incidente sul lavoro a Capo d’Orlando, in provincia di Messina. Un macellaio di 31 anni si sarebbe ferito con un grosso coltello, provocandosi una profonda ferita all’addome, nel reparto macelleria di un supermercato locale.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso per il trasferimento dell’uomo al Policlinico di Messina. Sul luogo dell’incidente anche una pattuglia dei carabinieri.
Capo d’Orlando, macellaio trasportato in elisoccorso al Policlinico di Messina
Sono state ore di tensione a Capo d’Orlando, nel Messinese, dove un 31enne è rimasto ferito dopo una profonda ferita all’addome provocata da un coltello mentre lavorava. Infatti, l’uomo svolgerebbe la professione di macellaio in un supermercato locale nel comune in provincia di Messina.
A soccorrere la vittima sono stati i sanitari del 118, che hanno richiesto l’ausilio dell’elisoccorso per l’uomo, ferito all’addome, che necessitava cure ospedaliere. Il macellaio, così, è stato trasportato d’urgenza al Policlinico di Messina. Presenti sul posto anche una pattuglia dei carabinieri.

