A causa di uno scontro frontale tra due autovetture, è al momento chiusa la strada statale 113 “Settentrionale Sicula”, al km 106,900 ed in entrambe le direzioni, in località Capo d’Orlando (ME).
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Il traffico è indirizzato su viabilità locale. Nel sinistro, le cui cause sono in corso di accertamento, una persona è deceduta.
La dinamica dell’incidente
Secondo quanto emerso, il violento impatto a Capo D’Orlando – verificatosi lungo la Statale 113 – sarebbe avvenuto tra un’auto e una minicar. A bordo della mini viaggiavano tre ragazzi, mentre la vittima – la conducente dell’automobile – è una donna che era a bordo della sua Fiat Panda in compagnia del marito, rimasto ferito. Coinvolto anche un altro veicolo nell’incidente.
Capo D’Orlando, grave incidente sulla SS113. Sul posto le autorità
A causa dello scontro tra i due mezzi, al momento la strada citata è chiusa con il traffico deviato sulla viabilità locale per entrambi le direzioni. Sul posto, oltre che elisoccorso, tre ambulanze, vigili del fuoco e squadre dell’Anas, presenti anche le Forze dell’ordine per eseguire tutti i rilievi del caso e riaprire la carreggiata alla circolazione al più presto.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO

