L'incidente si è verificato nel primo pomeriggio ma i disagi continuano
Un incidente si è verificato nel pomeriggio sulla A18 Messina-Catania in direzione Messina. Il sinistro, fortunatamente senza feriti, ha coinvolto tre mezzi e fatto registrare lunghe code tra Giarre e Fiumefreddo.
Lo scontro e la tragedia sull’A22
Intorno alle ore 5.15 di oggi domenica 15 di giugno, si è verificato un violento incidente stradale sulla A22, autostrada del Brennero diretta a Bolzano. A scontarsi sono state due auto, di cui una in contromano per errore. Il bilancio è già tragico: un morto e cinque feriti, di cui tre sono dei bimbi.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Incidente nella notte in direzione Bolzano, un morto e feriti
Una notte di tragedia sull’autostrada del Brennero, la A22. In direzione di Bolzano infatti, secondo quanto emerso un’auto avrebbe imboccato in maniera errata la strada in contromano, occupando dunque erroneamente la carreggiata nella direzione sud di Modena.
Una svista fatale, con un frontale con un’auto avvenuto intorno alle 5.15 e la morte sul posto da parte dell’uomo che era per sbaglio andato contromano. A seguito dell’incidente, rimaste ferite anche tre dei cinque occupanti a bordo dell’altra auto, ovvero una coppia con tre bimbi tra gli 8 e i 14 anni. Nella collisione, tutti e tre i piccoli sono rimasti feriti.
Incidente sulla A22, forti disagi al traffico sulla carreggiata
Avvenuto poco prima dell’alba, l’incidente sull’A22 di Brennero nella direzione di Bolzano ha provocato importanti disagi alla circolazione, con l’autostrada che è rimasta chiusa in direzione sud per diverse ore in attesa della messa in sicurezza della zona.