Maurizio Gibilaro è il nuovo Governatore del Distretto Lions Sicilia Yb nell'anno 2022-2023. L'elezione è avvenuta sabato a Catania. Gibilaro è medico radiologo
Maurizio Gibilaro è il nuovo Governatore Lions del Distretto Yb Sicilia. L’elezione per l’anno 2022-2023 è avvenuta durante il congresso dei Lions siciliani che si è svolto a Catania, sabato scorso.
Lions Sicilia, le altre cariche 2022-2023
Gibilaro sarà affiancato dal past Presidente Francesco Cirillo, dal primo vice presidente Paolo Valenti e dal secondo vice Presidente Mario Palmisciano. Segretario distrettuale è Francesco Montemagno.
Lions Sicilia, il neo governatore Gibilaro è medico radiologo
Maurizio Gibilaro è medico radiologo e direttore sanitario di una importante struttura di Catania e amministratore unico di un centro che si occupa principalmente di indagini radiologiche. Numerose le sue pubblicazioni scientifiche sulle malattie metaboliche dell’osso.
Il neo Governatore del Distretto Lions Yb Sicilia è sposato ed ha 2 figli. Da sempre in prima linea nel mondo del volontariato, è Lions da 25 anni. Nel 2000 entra a far parte del consiglio direttivo come consigliere di Club e viene eletto presidente nell’anno sociale 2003/2004.
Lions Sicilia, Governatore Gibilaro: una vita trascorsa nel volontariato
Nel Distretto 108Yb Sicilia è stato più volte delegato a vari service, ha ricoperto per sei anni il ruolo di coordinatore distrettuale della Fondazione internazionale del Lions ( LCIF), Prime Presidente di zone, presidente di Circoscrizione, segretario distrettuale, secondo vice Governatore nell’anno 2020-2021 e primo vice Governatore nell’anno 2021-2022. Tra i riconoscimenti, due medaglie d’argento, 20 Melvin Jons Fellow progressivo, alto riconoscimento consegnato ai soci Lions che si sono distinti nel volontariato. Da 13 anni è anche coordinatore provinciale della Fondazione Telethon a Catania.