I militari della Sezione Radiomobile di Carini, con il supporto della Stazione di Terrasini, hanno denunciato 10 persone di età compresa dai 19 e i 61 anni, per rissa aggravata.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
L’intervento dei militari si è reso necessario a seguito di una segnalazione al 112 NUE, in via Capulone, a Carini, che a causa della forte musica in una delle due abitazione, è scoppiata una violenta rissa tra le famiglie.
Carini, maxi rissa tra due famiglie. La ricostruzione del caso
Nella circostanza un ragazzo di 22 anni ha riportato ferite da arma da taglio al torace e agli avambracci, con una prognosi di 10 giorni, anche il padre, 61enne, è rimasto coinvolto riportando ematomi e graffi al volto, con una prognosi di 7 giorni.
Entrambi sono stati inizialmente visitati presso la guardia medica di Carini, e successivamente trasferiti all’ospedale di Partinico per ulteriori accertamenti. Il motivo dietro a questa rissa tra due famiglie è di futile natura: la musica con un volume troppo alto, quindi la lite sfociata poi in rissa aggravata.
Accoltellato in pieno giorno nel Palermitano, l’episodio a Carini
Nella serata di, domenica 14 di settembre, un giovane è stato accoltellato in piazza Duomo a Carini, proprio in centro. Episodio di una violenza inaudita, che ha immediatamente trovato l’assistenza di soccorsi del 118 e carabinieri che, una volta arrivati sul posto, hanno accompagnato il giovane in ospedale a Partinico per tutte le medicazioni opportune. L’aggressore è stato denunciato e, fortunatamente, il ragazzo ferito non dovrebbe essere in gravi condizioni di salute.

