Home » Sarah Toscano: l’abbraccio a Conti, la replica inattesa e il boom di punti al Fantasanremo

Sarah Toscano: l’abbraccio a Conti, la replica inattesa e il boom di punti al Fantasanremo

Sarah Toscano: l’abbraccio a Conti, la replica inattesa e il boom di punti al Fantasanremo
Carlo Conti, conduttore di Sanremo 2025 – Imagoeconomica

Una battuta evidentemente scherzosa ma fraintesa e parzialmente contestata dal pubblico: ecco cosa è successo durante la terza serata di Sanremo.

Una semplice battuta può trasformarsi in oggetto di discussione. Specialmente se quella battuta è fatta in mondovisione. È il caso della replica di Carlo Conti all’abbraccio di Sarah Toscano, che ha suscitato non pochi commenti irritati dalla “freddezza” del conduttore nei confronti della concorrente più giovane del Festival.

Ecco cosa è successo durante la terza serata di Sanremo 2025.

Carlo Conti, cosa ha risposto all’abbraccio di Sarah Toscano

Sarah Toscano, la cantante più giovane di Sanremo 2025, si è esibita con la sua “Amarcord” per la seconda volta. E, dopo la grintosa performance, si è avvicinata al conduttore Carlo Conti per ricevere i soliti fiori di Sanremo.

Poi – anche per guadagnare dei punti al Fantasanremo, il gioco fantasy che fa impazzire i fan del Festival – abbraccia Carlo Conti. La replica di quest’ultimo, ormai abituato a ricevere gli abbracci dei concorrenti intenti ad accumulare più punti possibili per il gioco, è stata una battuta: “Non capisco se tutti questi abbracci sono sinceri o… per il Fantasanremo”.

I commenti sui social

Nessuna replica da parte della giovanissima Sarah Toscano. Sui social, però, i commenti sono arrivati nel giro di pochi minuti. In tanti hanno trovato la replica di Conti, per quanto evidentemente scherzosa, “di cattivo gusto”. Altri hanno preferito commentare, invece, l’ottimo risultato dell’ultima vincitrice di “Amici” al Fantasanremo: con i dettagli rosa dell’abito, doppio inchino, abbraccio a Carlo Conti e simbolo del cuore alla fine, ha guadagnato un minimo di 50 punti.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI