Sono stati giorni di profonda preoccupazione per la salute del famoso attore comico catanese. Ecco le sue condizioni di salute.
Sono stati giorni difficili per Carmelo Caccamo, attore comico catanese, colpito da una sospetta embolia polmonare. A parlare della vicenda è stato lo stesso artista etneo attraverso un post pubblicato su Facebook nella mattinata di oggi, lunedì 10 ottobre.
“Il peggio sembra essere passato”
“Oggi posso scrivervi, il peggio sembra essere passato“, esordisce Caccamo. “Da lunedì scorso ero ricoverato in Terapia semi-Intensiva del Policlinico per una sospetta embolia polmonare… oggi sono invece in reparto per sistemare altro”, chiarisce l’attore.
Indiscrezioni sul suo precario stato di salute di erano diffuse in questi giorni in città, ma soltanto oggi Carmelo Caccamo è riuscito finalmente ad aggiornare amici e conoscenti pubblicamente.
“Arrivati migliaia di messaggi e chiamate”
“La voce si era sparsa tanto che mi sono arrivati migliaia di messaggi e chiamate. Grazie a tutti, mi rialzo più forte di prima. Vi voglio davvero bene”, scrive Caccamo in conclusione.
Numerosi i messaggi di incoraggiamento apparsi sotto il post social. “Mi dispiace tantissimo Carmelo. Ti auguro con tutto il cuore un’immediata guarigione”, scrive Giusi.
“Ti auguro che tu possa lasciare presto l’ospedale e tornare sul palco a farci sorridere”, è il pensiero di Vera.
Fonte foto: Facebook – Carmelo Caccamo