Home » Caro voli, Wilson (Ryanair) a Urso: “Confermiamo impegno nel Paese, nuovo incontro a settembre”

Caro voli, Wilson (Ryanair) a Urso: “Confermiamo impegno nel Paese, nuovo incontro a settembre”

Caro voli, Wilson (Ryanair) a Urso: “Confermiamo impegno nel Paese, nuovo incontro a settembre”

Nella missiva, Ryanair avrebbe rimarcato i propri programmi di sviluppo a medio e lungo termine nel nostro Paese.

Il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, ha ricevuto oggi una lettera da parte dell’amministratore delegato di Ryanair, Eddie Wilson, in cui la compagnia low cost irlandese, secondo quanto riferiscono fonti del Mimit, conferma il proprio impegno nel Paese.

A tal proposito Ryanair avrebbe rimarcato i propri programmi di sviluppo a medio e lungo termine in Italia e illustrato le proprie posizioni sulle norme introdotte con il decreto legge approvato dal Consiglio dei ministri del 7 agosto scorso.

Governo-Ryanair, presto nuovo incontro

Nella risposta, il ministro Urso, nel ribadire la piena corrispondenza delle nuove norme al quadro regolatorio europeo – sottolineano le stesse fonti – ha nel contempo confermato la disponibilità a incontrare nuovamente, nei primi giorni di settembre, il Ceo della compagnia.

In occasione del prossimo incontro verrà approfondito quanto già discusso nella riunione tenutasi mercoledì 9 agosto, anche in merito alla tutela degli utenti nelle aree dove non esistono adeguate alternative di mercato.