Home » Giallo Caronia, le foto dei pantaloni di Gioele “crivellati di buchi”

Giallo Caronia, le foto dei pantaloni di Gioele “crivellati di buchi”

Giallo Caronia, le foto dei pantaloni di Gioele “crivellati di buchi”

Attraverso un post condiviso sul proprio profilo Facebook, il papà di Gioiele, ha postato le foto dei pantaloncini indossati dal figlio il giorno in cui è stato ritrovato morto

“Oggi siamo andati al tribunale di Patti per ritirare – a pagamento- l’ennesimo CD. Nell’immagine: pantaloncino di Gioele, crivellato di buchi (ne ho contati 14). Sul suo corpo: un ciuffo di peli di cane (non identificato). A voi le conclusioni”. E’ quello che ha scritto, Daniele Mondello, marito di Viviana Parisi e padre del figlio piccolo Gioele, entrambi morti il 3 agosto 2020 e ritrovati nelle campagne di Caronia, sembra avere pochi dubbi.

Viviana Parisi, la deejay di 41 anni trovata morta l’8 agosto del 2020 nei boschi di Caronia “si è uccisa lanciandosi dal traliccio” ai piedi del quale è stata trovata senza vita. E, con ogni probabilità, prima di uccidersi avrebbe strangolato il figlio Gioele di 4 anni, poi ritrovato nel bosco il 19 agosto.

Il pantaloncino mostrato nel post sui social è proprio quello che il bambino di 4 anni indossava quando è stato ritrovato e i cui segni indicherebbero una conclusione diversa rispetto a quella formulata dalla Procura di Patti ovvero di omicidio-suicidio. Lo scorso luglio il procuratore Angelo Vittorio Cavallo ha presentato la richiesta di archiviazione, alla quale Mondello si è opposto.