Home » Possibili difficoltà sul pedaggio in autostrada: ecco come procedere

Possibili difficoltà sul pedaggio in autostrada: ecco come procedere

Possibili difficoltà sul pedaggio in autostrada: ecco come procedere
autostrada messina-palermo

Il Consorzio Autostrade Siciliane infatti, ha avvisato i consumatori che è possibile contattare l’Ente in diversi modi così da intervenire secondo la difficoltà riscontrata al casello.

In caso di difficoltà per il pagamento del pedaggio presso le porte automatiche delle autostrade in Sicilia e a concessione del CAS, è adesso possibile fare un reclamo in maniera agevole, affidandosi ai contatti forniti da quest’ultimo.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Il Consorzio Autostrade Siciliane infatti, ha avvisato i consumatori che è possibile contattare l’Ente in modo da intervenire secondo la difficoltà riscontrata al casello.

Problemi al pedaggio in autostrada, come chiedere il rimborso

“In caso di difficoltà nel pagamento del pedaggio presso le porte automatiche delle autostrade in concessione al CAS, vi invitiamo a:

  • Consultare la sezione “𝘙𝘪𝘮𝘣𝘰𝘳𝘴𝘪 𝘦 𝘗𝘢𝘨𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪” sul nostro sito: www.autostradesiciliane.it/servizi/rimborsi-e-pagamenti/]
  • Oppure contattare il numero 090 3711273: attivo dal Lunedì al Venerdì, alle 8:30 – 13:30 e alle 15:00 – 17:00

Saremo a disposizione per ogni chiarimento!

Le nuove disposizioni sulla segnaletica conforme ai sistemi UE

Successivamente, spiega ancora una nota del CAS (Consorzio per le autostrade siciliane): “Stiamo provvedendo all’installazione della nuova segnaletica verticale e orizzontale conforme al Sistema Europeo di Telepedaggio (SET)”.

E ancora. “L’adeguamento della segnaletica è necessario per informare correttamente gli utenti e garantire il rispetto delle normative vigenti, migliorando sicurezza e qualità del servizio”.