Home » Fatti » Mondo Sport » Caso Bastoni, Botteri accusa: “Ha fatto espellere nero, c’è elemento razzista”. La risposta di Serena

Caso Bastoni, Botteri accusa: “Ha fatto espellere nero, c’è elemento razzista”. La risposta di Serena

Caso Bastoni, Botteri accusa: “Ha fatto espellere nero, c’è elemento razzista”. La risposta di Serena
Kalulu espulso e l’esultanza di Bastoni. Foto Adnkronos

La giornalista ha attaccato il difensore nerazzurro “Ha fatto espellere il giocatore ‘neretto’ e poi ha anche esultato, è veramente una roba immonda”. L’ex attaccante di Inter, Juve e Nazionale ha risposto: “Spero che la sua superficialità non sia la costante con la quale ci informa dal mondo”

Il caso Bastoni in Inter-Juventus continua a far discutere a distanza di una settimana. La simulazione del difensore nerazzurro, che ha portato al secondo giallo e alla conseguente espulsione, di Kalulu è arrivata anche su La7, durante il programma intitolato In altre parole.

In un’animata discussione tra i giornalisti Massimo GramelliniGiovanna Botteri, che ha insinuato come, dietro all’esultanza di Bastoni, ci fosse anche un elemento di discriminazione razziale, provocando la reazione dell’ex attaccante della Juve, dell’Inter e della nazionale Aldo Serena.

“Io sono neutrale tra la Juve e l’Inter – ha esordito Gramellini – diciamo che Bastoni è riuscito nel miracolo di far cacciare ingiustamente un giocatore bianconero che è una cosa che appartiene a un mondo nuovo”.

Botteri: “Ha fatto una roba schifosissima”

Immediata la replica di Botteri: “È anche un giocatore nero, tra l’altro, c’è anche l’elemento razzista”, che poi ha rincarato la dose: “Ha fatto una roba schifosissima. Non è da giustificare, ha fatto espellere il giocatore ‘neretto’ e poi ha anche esultato, ha detto ‘e vai’, è veramente una roba immonda. Bocciato, dai. Ha chiesto scusa? A quel punto, lo hanno visto tutti mica poteva dire che si è fatto male veramente”.

La risposta di Aldo Serena

L’attacco a Botteri invece è arrivato da Aldo Serena, che ha commentato un video che riportava le parole della giornalista: “Spero per la signora Botteri (ed anche per noi) che la sua superficialità, l’approssimazione e la faciloneria, con la quale ha affrontato l’argomento di Bastoni non sia la costante con la quale ci fornisce informazioni dal mondo”.

Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it

Segui QdS.it su Google  Non perderti inchieste, news e video

WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it