La commissione Antimafia dell’Ars, presieduta da Antonello Cracolici, martedì 30 settembre, alle 10.30, ascolterà il deputato Ismaele La Vardera per acquisire informazioni sulla sua segnalazione circa presunte infiltrazioni mafiose nella gestione di uno stabilimento balneare in concessione demaniale. Ne dà notizia una nota.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
La Vardera: “Sono stato aggredito a Mondello in estate dal nipote del boss Rosario Genova”
Questa mattina Ismaele La Vardera aveva commentato il caso Mondello con un video pubblicato sui proprio canali social: “Ricordate l’aggressione verbale e fisica subita a Mondello in estate? Oggi Repubblica rivela l’identità di colui che mi ha aggredito. Si tratta di Raffaele Bucchini, nipote del superboss Rosario Genova. Egli accompagnava lo zio ai summit di mafia spegnendo i telefoni. Sono riusciti ad arrestare il boss seguendo i pedinamenti di questo soggetto, che di fatto era l’autista del boss”.
“Le parole del nipote del boss, – prosegue La Vardera – che è incensurato, sono gravissime. Perché dice che la spiaggia “è casa nostra”. Questi soggetti definiscono le spiagge come casa loro. E’ molto inquietante questa cosa e né io e né Matteo Hallissey avevamo compreso con chi avessimo a che fare. Mi auguro che le istituzioni rispondano e che lo Stato facciano chiarezza. Mondello non è casa dell’autista del boss ma è casa di tutti i siciliani. Io non mi arrendo”.

