Casteldaccia, cadavere in casa: la scoperta dei vigili del fuoco

Casteldaccia, donna trovata morta in casa: la scoperta dei vigili del fuoco

Casteldaccia, donna trovata morta in casa: la scoperta dei vigili del fuoco

Redazione  |
mercoledì 04 Dicembre 2024

Una volta effettuata la segnalazione da parte di alcuni vicini, i vigili del fuoco sono entrati nell'edificio di via Pirandello e hanno trovato la donna riversa a terra senza vita.

Nella serata di ieri, i vigili del fuoco sono intervenuti in un’abitazione di Casteldaccia, in provincia di Palermo, dopo una segnalazione di alcuni vicini. Quest’ultimi, infatti, non riuscivano più a vedere o sentire una donna di 67 anni da alcuni giorni.

Una volta effettuata la segnalazione, i vigili del fuoco sono quindi entrati nell’edificio di via Pirandello e hanno trovato la donna riversa a terra senza vita. Arrivati i soccorsi del 118, il personale medico ha accertato il decesso della donna. Adesso, sono in corso le indagini per ricostruire quanto accaduto nelle scorse ore/giorni a Casteldaccia.

Caltanissetta, cadavere in casa. La ricostruzione

Nei giorni scorsi, sono state ore di forte apprensione a Caltanissetta, luogo in cui è stato ritrovato il corpo senza vita di un pensionato di 77 anni. Trovato in un lago di sangue all’interno della sua abitazione nella città nissena, Ignazio Polizzi (questo il suo nome) viveva in casa insieme a sorella fratello.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

E’ un mistero quello legato alla morte del pensionato di 77 anni Ignazio Polizzi. Ritrovato senza vita all’interno della sua casa situata in via Lunetta, a Caltanissetta, l’uomo viveva con il fratello (per lui un lungo interrogatorio) e la sorella. A seguito delle urla provenienti dall’abitazione, a contattare e segnalare l’accaduto alla polizia sono stati i vicini di casa. Preoccupati dalla vicenda, gli agenti sono arrivati sul luogo della denuncia e hanno ritrovato il corpo senza vita di Polizzi, in terra e circondato da una pozza di sangue. Nei momenti della scoperta, sul posto era arrivato anche il medico legale che, allertato dalla squadra mobile, ha rilevato delle ferite traumatiche alla testa e dei segni sul corpo della vittima.

Tag:
Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017