Home » Tragedia a Castelmola, morto 53enne precipitato nel vuoto col suo pick-up sulla SP 10

Tragedia a Castelmola, morto 53enne precipitato nel vuoto col suo pick-up sulla SP 10

Tragedia a Castelmola, morto 53enne precipitato nel vuoto col suo pick-up sulla SP 10

Il pick-up è precipitato nel vuoto fino a ribaltarsi sopra un’abitazione ancora in costruzione: purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare

Un dramma si è consumato nelle ultime ore a Castelmola, in provincia di Messina. Un uomo, un imprenditore 53enne, è morto questa notte in un drammatico incidente stradale. Si tratta di Giuseppe Carpita.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Il tragico incidente sulla SP 10

Secondo quanto riportato da SikilyNews.it, intorno a mezzanotte sulla SP 10 che conduce verso il Comune peloritano, l’uomo si trovava al volante del suo pick-up che procedeva verso valle con il 53enne che stava rientrando presso la propria abitazione. Ma, purtroppo, l’imprenditore ha perso il controllo del mezzo che si è abbattuto sul muretto che delimita i confini stradali.

Il pick-up è precipitato nel vuoto fino a ribaltarsi sopra un’abitazione ancora in costruzione. Purtroppo per Giuseppe Carpita non c’è stato nulla da fare e i soccorsi non hanno potuto che constatare il decesso dell’uomo. Presenti sul luogo del tragico sinistro stradale anche i Carabinieri della Compagnia di Taormina e i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Letojanni. Recuperato il corpo di Carpita, riconsegnato poi ai familiari.