I Carabinieri di Castelvetrano hanno fermato un indiziato di delitto e tentato omicidio nei confronti di un minorenne. Si tratta di uno straniero di 25 anni di nazionalità magrebina (connazionale della vittima) ospite di un centro di accoglienza della zona. Il tutto sarebbe derivato da una lite presso una per futili motivi e degenerata con 4 coltellate al minore.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Trovato il presunto autore del tentato omicidio di un minorenne a Castelvetrano
I Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto, per il reato di tentato omicidio, uno straniero di 25 anni ospite di un centro di accoglienza della zona. Il 25enne, di nazionalità magrebina, sarebbe il presunto autore dell’efferato delitto consumato nei pressi di un esercizio commerciale della città nel pomeriggio di ieri ai danni di un connazionale minorenne.
Anche lui ospite del centro di accoglienza di Castelvetrano. La lite tra i due sarebbe nata per futili motivi e ben presto degenerata fino a giungere ad una colluttazione, all’esito del quale il 25enne avrebbe inferto 4 coltellate al minore dandosi alla fuga.
Proseguono le indagini: minorenne in fin di vita
Le immediate indagini dei Carabinieri di Castelvetrano hanno consentito la tempestiva identificazione e fermo del presunto responsabile. Egli si è rifugiato presso una stanza del centro di accoglienza di cui era ospite, dove sarebbero stati sequestrati anche gli abiti insanguinati indossati durante l’atto criminoso.
Al termine delle operazioni di rito l’uomo è stato tradotto presso il carcere di Trapani, mentre la vittima è ancora ricoverata in pericolo di vita.

