Grande paura a Castelvetrano, in provincia di Trapani, dove un bambino di 6 anni è caduto in maniera accidentale in un pozzo. L’incidente si è registrato nei pressi dell’abitazione della nonna del piccolo, in via Garibaldi. Sul posto i Vigili del Fuoco, che hanno recuperato il bimbo che fortunatamente sta bene.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
I Vigili del Fuoco salvano un bambino di 6 anni caduto in una cisterna a Castelvetrano
Una potenziale tragedia si stava per verificare nel Trapanese, più precisamente a Castelvetrano, proprio oggi nella domenica di Pasqua 20 aprile 2025. Un bambino di 6 anni, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe spostato la copertura di un pozzo profondo 5 metri a casa della nonna ed è caduto all’interno della cisterna vuota.
Sono intervenuti i Vigili del Fuoco a salvare il piccolo che sono riusciti a recuperarlo sano e salvo. Sul posto è intervenuto anche il personale del 118 per accertare le condizioni di salute del bambino.
Palagonia, salvato un cane dai Vigili del Fuoco: era caduto all’interno di un pozzo
I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catania sono intervenuti in Contrada Palio, nel comune di Palagonia lo scorso 3 aprile, per il salvataggio di un cane caduto all’interno di un pozzo.

