Immediatamente fermato dai militari, il ragazzo è poi stato trasferito in carcere
Nelle scorse ore, è stato arrestato un 24enne residente a Licata (Agrigento) con l’accusa di violenza sessuale su minore. Il fatto, sarebbe avvenuto in una discoteca di Catania nella serata di sabato 21 aprile.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Immediatamente fermato dai militari, il ragazzo è poi stato trasferito in carcere. Successivamente, il giovane marocchino è stato tratto agli arresti domiciliari dopo aver spiegato la sua versione dei fatti.
Catania, abusi su una minore: la ricostruzione
Prima la conoscenza con la 14enne, poi le urla all’uscita dal bagno e i soccorsi della polizia. E’ questo quanto accaduto nella serata di sabato in una discoteca di Catania, dove è stato immediatamente fermato un ragazzo di 24 anni residente a Licata, ad Agrigento. Il giovane, è accusato di violenza sessuale su minore.
Catania, abusi su minore: 24enne di Licata ai domiciliari
Trasferito in carcere, il ragazzo avrebbe poi parlato in udienza di come la giovane fosse consenziente, oltre – secondo il presunto aggressore – ad aver mentito sull’età. Al termine dell’udienza, il 24enne marocchino è finito agli arresti domiciliari con l’accusa di violenza sessuale su minore. Adesso, gli inquirenti proveranno a ricostruire nel miglior modo possibile quanto accaduto nella notte tra sabato 21 e domenica 22 aprile in una discoteca di Catania.