Home » Catania, è addio con Tello: ufficiale la risoluzione del contratto con il colombiano

Catania, è addio con Tello: ufficiale la risoluzione del contratto con il colombiano

Catania, è addio con Tello: ufficiale la risoluzione del contratto con il colombiano
Tello Catania

Il centrocampista colombiano Andrès Tello saluta il Catania dopo una parentesi tutt’altro che esaltante: ufficiale la risoluzione

Le strade del Catania e di Andrès Tello si separano. La società rossazzurra, infatti, ha comunicato qualche istante fa la risoluzione consensuale del contratto con il centrocampista colombiano, fuori dai piani del club etneo e non convocato per il ritiro di Norcia. Si chiude qui, dunque, la parentesi – poco felice – dell’ex Benevento ai piedi del Vulcano: tante ombre e pochissime luci per il sudamericano, arrivato nel gennaio del 2024 con tutt’altre aspettative.

Il comunicato del Catania

“Catania Football Club – si legge – rende nota la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Andrés Felipe Tello Muñoz. Al centrocampista, che conclude la sua esperienza in maglia rossazzurra con 12 presenze, l’augurio delle migliori fortune personali e professionali”.

Oggi il calendario: debutto contro il Foggia il 24 al “Massimino”

Mentre il calciomercato si appresta ad entrare nella fase clou di agosto, oggi è stato sorteggiato anche il calendario del girone C per la stagione 2025-2026: il Catania debutterà in casa al “Massimino” contro il Foggia, mentre chiuderà la regular season in trasferta contro l’Atalanta U23. Da segnalare il doppio impegno consecutivo, prima in casa e poi fuori, con Benevento e Salernitana tra dicembre e marzo.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI